Al momento stai visualizzando MOVIELAND

MOVIELAND

Questa vacanza di tre giorni dal 9 al 11 settembre l’ho organizzata con  il gruppo volontari Genova.

Eravamo in cinque carrozzine io, Elisa, Paolo, Mapy e Paola con i volontari Giampaolo, con la sua famiglia, Barbara, Fabio, Domenico, Simonetta, Franca, con sua figlia Carlotta  e la  Flavia e siamo partiti con tre macchine e il pulmino  della U.I.L.D.M.

L’albergo era super  fighissimo: c’erano due piscine, la sauna, la palestra e i fanghi;  l’unico piccolo problemino era la camera che non era proprio a misura i carrozzina in compenso avevamo la vasca idromassaggio ( che figata):  grazie a Barbara e Fabio io ed Elisa ce la siamo cavata alla grande.

 

Per cena noi ragazze ci siamo vestite super eleganti: io avevo un vestito diviso in due pezzi:  il corpetto era attillatissimo  e la gonna lunga e ampissima di un bel  color blu carta zucchero; Elisa aveva un vestito di color rosso fuoco: eravamo un pò appariscenti, e un pochino ci imbarazzava; malgrado i vestiti eleganti, siamo riuscite lo stesso  stare  nel giardino dell’albergo sino all’una e mezza a chiacchierare.

Il mattino dopo la sveglia era presto, io  ed Elisa non riuscivamo ad alzarci ma dopo un’ora che ci continuavano a chiamare ci hanno buttato giù dal letto a me mi hanno messo di peso sulla carrozzina e alla Elisa l’hanno messa in piedi in qualche modo.

Dopo una collazione mega, dove abbiamo mangiato di tutto e di più,  eravamo pronte a conquistare il parco divertimenti: ovviamente non ci siamo risparmiate e abbiamo fatto quasi tutti i giochi.

Quando siamo tornate in albergo per rilassarci dopo una dura giornata ( 🙂 🙂 ) Barbara ha riempito la vasca di acqua e bagno schiuma, un attimo dopo eravamo nella vasca con l’idromassaggio  a farci coccolare!!!

Siamo rimaste a mollo un’ora e mezza,  ma era troppo una figata e di uscire non ne volevamo sapere.

Direi che questa è stata una vacanza molto rilassante  🙂 e divertente 😜 .

La prossima settimana ci sarà una sorpresina…

Ci vediamo in giro,

Nadia

Lascia un commento