Buon Anno amici!
L’anno nuovo è iniziato da qualche giorno, ma rimaniamo ancora un pò in clima natalizio: Oggi vi racconto della visita fatta ai mercatini di Natale di Bolzano… e trovatemi qualcosa di più natalizio se riuscite!
8 dicembre di qualche anno fa:
siamo partiti il venerdì all’alba ( verso le 8.30 ) con la mia macchina in tre ; ovviamente non poteva andare la sosta in autogrill per fare la seconda collazione, visto l’ora della sveglia e il lungo viaggio.
Prima di arrivare a Bolzano abbiamo fatto una veloce sosta a Verona dove abbiamo potuto ammirare l’ Arena, la casa di Giulietta e Romeo, e vari negozietti ❤️
Ripartiamo per Bolzano: l’albergo era a 7 km circa dal centro, era fighissimo aveva una piscina all’aperto in mezzo alle montagne tutte imbiancante: sembrava di essere in un film …;
ovviamente in un posto del genere non poteva mancare idromassaggio e la sauna; la camera era da favola, il bagno era super bello … e meno mele che quando avevamo prenotato la reception ci ha detto che ci saremmo dovuti accontentare di quella camera.
Il sabato mattina quando ho aperto un’occhio e ho visto sul tavolino vicino al letto il vassoio con la collazione non ci credevo!!! Che Favola!
Per visitare i mercatini e la città abbiamo dovuto muoverci in treno, perchè in macchina era il delirio muoversi e parcheggiare: vi consiglio questa scelta se vi capita di andarci.
Arrivati ai mercatini un fiume di persone davanti a noi, ma nonostante il casino siamo riusciti ha vedere tutto.😜
Dopo una giornata in giro sotto la pioggia e freddo ho lanciato l’dea di rilassarci in piscina e nella sauna per un pò: non che abbia dovuto pregare molto i miei compagni di viaggio.
Dopo esserci meritatamente rillassati, ci siamo preparati per l’abbondante cena.
Il dopo cena, è stato karaoke in una sala dell’albergo: ci siamo state fino 4!!!
Questo viaggio è stato uno dei più bello perchè sembrava di essere in mezzo ad una favola💫 👑🛍
CI VEDIAMO IN GIROOOOO!!!!
CIAOOOOO
Nadia