Anche questo viaggio risale a qualche annetto fa con gli amici di casa famiglia Casa Domani
Siamo andati dal 6 al 11 Agosto, eravamo in 7 sul pulmino più tutti i bagagli e le carrozzine: insomma in un tetris con le ruote 😂😂😂.
L’agriturismo era a 5 km da Assisi i due appartamentini erano piccolini ma con il bagno attrezzato e ovviamente fuori c’era la piscina!
Siamo arrivati nel primo pomeriggio, stranamente senza intoppi e in orario: dopo neanche cinque minuti io avevo già il costume ed ero sul lettino a bordo piscina a rilassarmi, ci sono stata fino al tramonto : uno spettacolo!
La mattina la sveglia era alle 10, ormai lo sapete per me è l’alba; dopo aver fatto un’abbondante colazione la prima tappa è stata andare a vedere le cascate delle Marmore: uno spettacolo da mozzare il fiato!
Li vicino cera un’area pic-nic e ci siamo fermati a farlo
Siamo, poi andati a Gubbio,Assisi e Urbino
Gubbio, la piazza è molto accogliente e suggestiva ci sono molti locali, carinissimi; abbiamo cenato in un locale molto bello del quale però non mi ricordo il nome.
Assisi è bellissima ma anche faticosa da visitare con le carrozzelle, sampietrini, salite e discese sono una bella fatica, sia per noi che per i nostri accompagnatori. E’ meravigliosa la piazza dove San Francesco parlava alla gente, piazza di Santa Chiara.
Anche Urbino è molto bella ma faticosa, perchè è tutta salita e discesa e anche qui con le carrozzelle poveri volontari.
Sono posti incantevoli, che per paesaggio, storia e qualità della vita meritano di essere visti.
Ci vediamo in giro!
Ciaoo!
Nadia