Anche questo viaggio l’ho fatto parecchi anni fa, con un gruppo di amici,per una settimana.
Siamo partiti di sabato mattina con due mezzi: un pulmino e una macchina, ovviamente tutte e due a tappo tanto per non perder l’abitudine, alla volta della Costa Azzurra più precisamente Juan les Pins.
Abbiamo affittato due appartamenti in un residence dove c’era la piscina immersa in un grosso parco.
I due appartamentini erano di quattro vani: c’era una camera, la sala, un angolo cottura, il bagno e un poggiolo grande dove alla sera si mangiava. Come location, proprio niente male!!!
Siamo arrivati poco dopo pranzo e, dopo aver sistemati i bagagli, abbiamo deciso, si fa per dire, chi andava a fare la spesa e chi rimaneva nel residence, magari in piscina; indovinate un pò? io sono andata in sala a recuperare le mie cose e in quattro e quattr’otto presi zainetto, costume, asciugamano, crema e ciabatte ero già a bordo piscina: avevate qualche dubbio, cari amici?
Tutte le mattine i due ragazzi ci facevano trovare la colazione pronta in poggiolo con ogni ben di Dio e poi subito dopo si andava in piscina tutto il giorno fino a che c’era un raggio di sole.
Ultima sera ci siamo regalati una cena in un ristorante bellissimo abbiamo mangiato tutto a base di pesce e poi dopo siamo andate a ballare fino alle 5 della mattina: ci siamo divertiti moltissimo!
Ovviamente l’indomani mattina la sveglia era prestissimo perchè bisognava lasciare gli appartamenti, ahimè! Quando sono arriva a casa ho dormito ventiquattrore di seguito perchè era un tantino scoppiata!
Ci vediamo in giiroooo
Ciao
Nadia