Al momento stai visualizzando RIMINI

RIMINI

Cari  amici lettori,

A Rimini ci sono andata nel’Agosto 2008 per una settimana con 3 amici Francesca, Mapy e Roberto.

Dovevamo partire sabato mattina verso le 10.00 ma siamo partiti con due e più ore di ritardo perché alla Fancy nella notte gli era venuto un fortissimo mal di denti  e purtroppo prima della partenza ha dovuto fare una visita dal dentista.

L’appartamento che abbiamo affittato era in un residence con tanto di piscina, dove ci  siamo buttati appena arrivati, giusto il tempo di lasciare i bagagli  in casa.

 

Questa volta l’appartamentino era attrezzato; era ad due minuti a piedi dalla spiaggia, bastava attraversare la strada: non potevo crederci.

Alla sera dopo cena siamo usciti per un piccolo giretto e per prendere un gelato, ma una cosa veloce veloce, infatti abbiamo fatto le tre di notte.

La sveglia era dalle 11 in poi tutta la vacanza ovviamente dopo una abbondante colazione,  si andava in spiaggia.

 

La spiaggia era attrezzata con due lettini, il bagno comodo, l’acqua del mare è bassa tanto che io riuscivo a nuotare quasi da sola, e questo mi piaceva tanto!

Una sera dopo cena ci hanno  raggiunti due nostri amici con loro siamo andati prima in una gelateria poi in un pab e poi in uno delle tantissime discoteche a ballare, infine abbiamo aspettato l’alba  in spiaggia .

E’ già amici cari, questa volta la settimana è stata  sole,mare serate all’aperto e ancora mare, tanto che sono arrivata a Genova che ero del colore di un cioccolatino.

Ci vediamo in girooooo

Ciao

Nadia

Lascia un commento