Ciao amici lettori,
a causa del COVID 19 quest’estate purtroppo non ho potuto fare i miei soliti viaggi in giro per il mondo, mi sono dovuta accontentare di una piccolo vacanza di 12 giorni in Liguria.
Vi ricordate, quando a Giugno sono andata un fine settimana a Pietra Ligure in albergo? io e Michela ci siamo trovate benissimo tanto che abbiamo deciso di ritornarci ad Agosto.
L’albergo Casa Vallese è a misura di carrozzella, la camera aveva il bagno comodo, per scendere in spiaggia basta prendere l’ascensore schiacciare il tasto -1 e sei subito in spiaggia anche per accedere al bar è facile potevo usure il monta scale oppure fare il giro un po più ungo e fare lo scivolo Quindi, ve lo consiglio vivamente per una vacanza nel ponente ligure.
Ma ora veniamo alle cose più divertenti
Siamo arrivate a Pietra nel primo pomeriggio dopo aver preso possesso della camera, e aver acceso il condizionatore , ci siamo messe il costume e siamo scese subito in spiaggia … fino all’ora di cena
Dopo cena abbiamo fatto un giro nel centro di Pietra dove c’era la movida, ovviamente indossando le mascherine e con tutte le precauzioni del caso.
Ho subito visto un paio di scarpe e una borsa che ho comprato immediatamente; Michela mi guarda e dice: ti ricordo che la tua valigia è a tappo, ” tranquilla – dicevo io – non compro più nulla!” Ehm… quasi tutte le sere arrivavo in camera con uno o due e alle volte anche tre sacchetti in mano.
Il 10 agosto la notte di San Lorenzo dopo essere state in locale a bere qualcosa,, nel ritornare in albergo alziamo gli occhi verso cielo e la Michy… uh Nadi è la notte delle stelle cadenti possiamo fermarci in spiaggia da noi e guardarle … va beh abbiamo fatto 3 notte.
Alla mattina dopo ci siamo dovute alzare presto perché la collazione era fino alle 9.15 , “ahi me, se no niente”, e si sa che la collazione in albergo è fantastica c’è di tutto e di più .
Durante il giorno si stava in spiaggia ma alla sera dopo cena si usciva in giro per Pietra per negozi e locali.
E’ stata una vacanza molto bella, se pur vicino a casa, rilassante e divertente.
Alla prosoma avventura
Si ci vede in girooooooooooooo
Ciao
Nadia