Cari amici lettori,
Buon Anno a tutti! E’ un pò che non scrivevo sul blog … alle volte bisogna un pò staccare, non vi pare?
Ma veniamo a voi…
iniziamo l’anno immergendoci nei colori e nella fantasia del mondo dei fumetti!
Ebbene si, sono stata al Lucca Comics.
Il 1 novembre con Davide e Michela del Servizio Civile e con un amico di Michela, Brando, siamo partiti alla volta della bella Lucca.
Michela una sera mi dice che avrebbe voluto andare a vedere il Lucca Comics, ma non sa come fare perchè sarebbe dovuta partire da Torino alle 6.40 con i bus gran turismo… e non è facile organizzarsi; la guardo e le dico:” ma che problema c’è” … se Davide ha voglia e guida la mia macchina possiamo andare tutti assieme!; non mi fatto neanche finire di parlare che aveva già il cell. in mano per chiamare Davide.
Cosi l’ indomani siamo andate a prendere i biglietti: io non ho pagato perché come dico sempre “essere sulle quattro ruote alle volte è un piccolo vantaggio”; Michela che mi accompagnava ha pagato il biglietto ridotto. Fatto questo, abbiamo dovuto chiamare la polizia municipale di Lucca per il posteggio: in quei giorni conviene prenotare il parcheggio perchè anche con il tagliando è impossibile trovare un buco.
Siamo partiti l’ 1 mattina verso le 9.30 per andare a prendere l’amico della Michela, Brando al casello dell’autostrada di Recco.
Entrando a Lucca ci siamo trovati in una marea di persone tutte o quasi tutte mascherate e in un mondo di fantasia e di colori . Io non avevo mai visto tante persone tutte mascherate per strada, ci sono stati del momenti che non si riusciva a muovere un passo … non so quanti piedi e caviglie abbiamo fatto fuori 🙂 🙂 🙂
Tra Uomini Ragno, Batman, Jack Sparrow, eroine dei più disparati Manga … ti sembrava di girare veramente in un mondo di fantasia…
Fighissimo…
Vi lascio una carrellata di foto e
… ci vediamo in giro…
Nadia