Al momento stai visualizzando Una mia giornata tipo: il week end

Una mia giornata tipo: il week end

Cari amici lettori,

anche questa settimana non vi porto in giro per il mondo,, ma vi voglio raccontare una mia giornata tipo e sopratutto uno miei week end.

Durante la settimana la sveglia è intorno alle 8.30  ( vi risparmio tutti i dettali ) verso le 10 mi metto seriamente a lavorare al p.c.  faccio dei piccoli  lavoretti per il centro di riabilitazione Arcipelago dove fino a due anni fa andavo tutta la settimana, ora ci vado solo due giorni. Scrivo gli  articoli per il blog, e cosa più importante … mi metto a guardare  il sito della Costa Crocia per vedere tutte le offerta che propongano

Nel pomeriggio con la Beatrice andiamo in giro: per negozi, alla Fiumara, facciamo delle passeggiate in Corso Italia, al mare e a volte andiamo ha trovare delle amiche a casa  a Nervi.

week end, dipende… o faccio dei semplici giri in corso Italia o al porto antico, oppure alle volte si organizzano cose speciali…

Nel week  end di qualche anno fa, quando era venuta a trovarmi la mia amica Nunzia che abita a Siena, il sabato  pomeriggio  con Marco l’abbiamo portata in giro  per Genova , alla sera siamo andati a mangiare a Sori dalla nostra amica Rossella che ha un stabilimento balneare e alla sera  ha un ottimo ristorante dove si mangia dell’ottimo pesce.

Marco aveva  preso per la domenica i biglietti per fare il giro in battello per l’avvistamento dei delfini , vedere i delfini cosi d’avvicino è stato bellissimo non aveva mai visto. per concludere la bella giornata  abbiamo preso un’aperitivo .

E’ stato uno dei week end più bello e stancante ma ne valsa la pena.

Alla prossima avventura.

Ci vediamo in girooooooooooooo

Ciao

Nadia

Lascia un commento