Cari amici lettori,
questa settimana invece di parlarvi di uno dei miei viaggi in giro per il mondo, vi voglio raccontare come abbiamo fatto ha scoprire il bar Kalima, un grazioso bar da aperitivi e non solo, proprio sottocasa .
Circa quattro , cinque anni fa, ora non ricordo bene… con la mia amica Ele abbiamo scoperto per caso questo piccolo bar.
Ecco com’è andata!
Un pomeriggio di maggio di un pò di tempo fa, approfittando della bella giornata di sole propongo ad Eleonora di andare a fare una passeggiata e magari una merenda in Corso Italia.
Quel pomeriggio, il baretto dove andavamo di solito era chiuso, così proviamo questo localetto grazioso appena all’inizio di Corso Italia.
I proprietari Carlo e Magali ( lui genovese e lei capoverdiana) si sono subito dimostrati due persone molto simpatiche, disponibili e bravi e abbiamo fatto subito amicizia.
Così, abbiamo cominciato ad andare almeno una volta alla settimane nel pomeriggio per fare solo merenda.
In una di queste occasioni, Carlo ci disse che dalle 18.30 in poi fanno l’apericena! Io guardo la Ele e mi dice: “ho già capito vuoi venire domani sera” e cosi dopo dieci minuti avevo organizzato con Marco e con un altro amico un’apericena per la sera dopo.
La sera siamo andati a fare l’apericena ci hanno portato da mangiare tante cosine molto particolari fatte sul momento, buonissime. Ci hanno proposto cocktail originali decisamente superiori alla media.
Insomma ci hanno convinti tanto che a settembre ho deciso di organizzare la mia festa di compleanno: è stata una mega festa: abbiamo quasi occupato tutto il bar .
Vi consiglio di provare a fare un passo non ve ne pentirete, da vero!
Ci vediamo in girooooo
Ciao
Nadia