Cari amici lettori,
questa settimana dopo tre mesi di quasi chiusa, sono riuscita a farm una mini vacanza di tre giorni al mare a Pietra Ligure in albergo super accessibile
Siamo partite, io e la michi, nel primissimo pomeriggio di venerdì in macchina con Marco che ha fatto solo da autista
L’albergo è sta comodo è super accessibile per chi come me è sulle quattro ruote, la camera con vista sul mare ovviamente con il bagno attrezzato, per accedere alla spiaggia basta solo prendere l’ascensore schiacciare meno 1 è sei in spiaggia è proprio una figata.
Appena arrivate in albergo, abbiamo posato le borse in camera dopo neanche due minuti eravamo in spiaggia ad rilassarci fino all’ora di cena. Dopo cena siamo andate a fare un piccolo giretto in passeggiata.
La mattina dopo ci siamo svegliate sul presto( ( vi sembra strano, vero? ) abbiamo fatto una mega collazione e poi subito in spiaggia ci siamo solo alzate per pranzo e basta
Alle sera abbiamo fatto un giro nel centro di Pietra dove ci sono negozi e locali dopo aver girato tutti i negozi e fatto shoppign ci siamo fermate a bere una cosina in un locale mentre si tornava in albergo alzo gli occhi verso il cielo e vedo il cielo tutto stellato. la Michela mi dice andiamo a vederle sulla spiaggia , uno spettacolo stupendo!!!
Sono stati due giorni di puro e vero relax… ci voleva proprio!!!
Alla prossimaaaaaa
Si ci vede in giirooooooooooooo
Ciao
Nadia